un appuntamento atteso e condiviso da tutta #reteitaliaaps… Sabrina Zuccalà onorati di averti con noi nel CTO di Rete Italia APS.
Fabriano, 22 agosto 2023
Autore: Sergio Sambi
Imprenditrice, 3 lauree, 4 master, Sabrina Zuccalà ha ricevuto numerosi Premi Internazionali, è componente Comitato Scientifico Think tank, “ItalyUntold”, nato per sviluppare nuove sinergie, idee e proposte a Bruxelles e presso il Parlamento europeo. Fa parte del COMITATO TECNICO OPERATIVO e SCIENTIFICO di Rete Italia APS con particolare attenzione ai FORUM SICUREZZA DEL TERRITORIO e FORUM MADE IN ITALY – Turismo ed Eccellenze del Territorio.
Sabrina Zuccalà si occupa di Ricerca – Innovazione – Nanotecnologia – Sviluppo del Territorio – Geopolitica ed Intelligence; è Ambassador Business Woman – Eccellenza Italiana – Eccellenza Internazionale ed ha vinto anche il Premio Prima Donna dell’anno.
Questo il testo del post pubblicato sul suo profilo Linkedin:
verso i 10 anni di #statigeneralidonne 5 dicembre 2014 l’avvio di questo percorso con tutte e tutti voi. Il 2024 sarà l’anno che ci vedrà ancora più coese nel trasformare il nostro pensiero in azioni concrete sul tema del lavoro di #noidonne, dell’imprenditoria femminile, delle misure di contrasto alla violenza sulle donne.
Sarà un lavoro di ricerca, di divulgazione, di informazione e di formazione attraverso la Scuola sull’imprenditoria femminile che abbiamo appena avviato a Villa Gaia, la nostra casa comune. Cominceremo con il Patto delle Donne per il clima e l’ambiente in aggiornamento per la #cop28.
Continueremo sui temi della violenza. Avremo a novembre il francobollo #panchinerosse. Organizzeremo una formazione mirata dedicata agli / alle avvocate e agli/ alle psicologhe. Lanceremo un Manifesto Vs il linguaggio sessista da portare in Europa per le prossime elezioni europee.
Daremo grande impulso al progetto #madeinwomanmadeinitaly.
Sarà un grande tour con le #cittadelledonne #ilfuturoedichilofa
(fonte: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7099378315689361408/)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.