Fabriano, 19 ottobre 2023
Autore: Sergio Sambi
“Uniti per la Legalità!!!” Con questa esclamazione Sabrina Zuccalà, (componente del CTO di Rete Italia APS e presidente della società 4ward360 che si occupa di ricerca, elaborazione, sperimentazione e somministrazione di formulati in nanotecnologia per la Difesa, la Marina Militare e le società aerospaziali), ha esordito per informare amici e conoscenti sul suo prossimo impegno pubblico.
“Grazie alla professionalità ed amicizia di Sergio Gaglianese” prosegue Sabrina Zuccalà “il 25 ottobre prossimo saremo alla Sala Conferenze di Palazzo Theodoli-Bianchelli, Camera dei Deputati, per la presentazione del libro La Tazzina della Legalità di cui sono coautore”.
La tazzina della legalità, è un testo in lingua italiana di 547 pagine, pubblicato da Giacovelli Editore lo scorso settembre, ideato da Sergio Gaglianese e curato nella sua stesura ed edizione da Mary Troiano.
Oltre a Sabrina Zuccalà hanno partecipato alla sua realizzazione oltre 80 partecipanti, tra i quali gli studenti degli Istituti superiori di Catanzaro, dove l’uscita del volume è stato preannunciata.
Questa la presentazione predisposta per la conoscenza del contenuto: “Le voci di tutti i partecipanti, vere ed informali come avviene davanti ad un caffè, mettono in sinergia obiettivi, azioni, competenze, risorse e capacità, per sradicare la consuetudine mentale di tacita accettazione della trasgressione, che crea pericolose asimmetrie sociali e lede la dignità delle persone”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.