Tre sono i pilastri portanti su cui si basa il successo di questa azienda, il 100% Made in Italy, la Personalizzazione e la Sostenibilità sociale e ambientale.
Fabriano, 28 settembre 2023
Autore: Sergio Sambi
“Tutto è iniziato così, nel mio garage a fine dicembre 2020 con un pugno di euro e un progetto grandissimo”. Ama raccontare così Vito Di Lorenzo la nascita della sua azienda, la CUSTOM BUSINESS creata nel dicembre 2020 in piena pandemia, dopo un’attenta analisi di mercato e con una visione chiara e ben programmata in ogni dettaglio fino al 2030. Ha la sede operativa a San Bonifacio di Verona e lo Showroom in Via Monte Napoleone a Milano.
“Proprio come le più belle storie di startup americane, nel mio garage in provincia di Verona assieme alla mia inseparabile macchina da cucire ho realizzato i primi prototipi di borse” spiega Vito Di Lorenzo “in soli due anni questa idea – diventata azienda – ha ricevuto più di trenta interviste, recensioni e articoli su Magazine e riviste di moda cartacee e on-line, un premio nazionale come Excellence Artisanal consegnato dal Presidente di Camera Moda al (MFGS) Milano Fashion Global Summit 2022, tre interviste televisive su TVMODA, Digitale Terrestre e Sky”.
Il fascino delle creazioni di moda di classe si coniuga perfettamente con l’estro creativo e artigianale di Vito Di Lorenzo che durante il convegno sulla nascita dei Forum nazionali del Turismo e del Made in Italy, tenutosi nella cornice di Santa Maria degli Angeli dove è iniziato il “Cammino da Assisi” del network di Rete Italia APS, ha saputo condividere con i presenti l’entusiasmo e validità del suo programma di lavoro, dell’utilizzo di materie prime di eccellenza e di ottima qualità per ottenere un risultato unico e prestigioso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.