RETE ITALIA APS RIUNIONE COORDINAMENTO NAZIONALE

RETE ITALIA APS RIUNIONE COORDINAMENTO NAZIONALE

dopo l’incontro di Firenze con il Direttore Generale della CNS LIBERTAS. Stefano Tacconi, è indetta la riunione dei referenti territoriali del network di Rete Italia APS per il giorno venerdì 8 marzo alle ore 18:30 per dare il via a tutte le iniziative congiunte.

Fabriano, 5 marzo 2024

Autore: Sergio Sambi

Inizia la nuova era per il network di Rete Italia APS.

Superati i primi passi indispensabili per creare le basi operative e organizzative dell’intero sistema leader per il Terzo Settore (che si presenterà a breve come il naturale tramite indiscutibile e precursore della nuova realtà che si pone come interlocutore e collante tra la Pubblica Amministrazione e il mondo dell’Imprenditoria Economica), si inizia con la fase di consolidamento dell’apparato organizzativo nazionale.

Molte le novità in arrivo che uniranno i settori basilari curati dal Network di Rete Italia – Libertas, che spaziano dallo Sport alla Salute, dalla Cultura all’Accoglienza dei Turisti che giungeranno a vario titolo nella nostra Nazione, dalla valorizzazione delle Eccellenze del Made in Italy alla Salvaguardia e Sicurezza del Territorio e dell’Ambiente, dall’Assistenza alle Persone e agli Animali al reperimento di consone e sicure Abitazioni per tutti, dal Recupero dei Beni in Disuso alla Salvaguardia dei Patrimonio Artistico e Culturale italiano, puntando sempre al Sociale ed all’Interesse Generale.

Una sferzata di energia che porterà la Corretta Informazione, la Formazione e la sinergia per i Partenariati tra l’apparato Pubblico, quello Privato e il network di Rete Italia – Libertas.

A breve le News.

Commenti

Lascia un commento