Fabriano, 5 maggio 2024
Autore: Sergio Sambi
Si è tenuto lo scorso 20 aprile un incontro conviviale di presentazione e scambio opinioni e idee tra i componenti del Direttivo di Rete Italia APS ETS, guidati dalla presidente Maria Paola Meli e lo staff dirigenziale della società 4ward360 Nanotecnology presieduto da Sabrina Zuccalà.
Un incontro atteso da tempo per conoscere le varie opportunità legate al mondo delle nanotecnologie a favore di cittadini, enti pubblici e imprese, che possono essere correttamente informati dal network di Rete Italia sulla validità delle soluzioni tecnologiche apportate dalla 4ward360 nei vari settori di interesse generale, dalla difesa della Pace alle soluzioni della salvaguardia del bene e del patrimonio pubblico e privato, dalla protezione dei materiali quali vetro, marmo, legno alla eliminazione di umidità da case, chiese e palazzi.
Gli esperti del Comitato Tecnico Operativo e Scientifico di Rete Italia APS, del quale anche Sabrina Zuccalà fa parte, si sono dichiarati molto interessati ad approfondire questi temi nel corso di appositi incontri che saranno poi ampiamente diffusi negli eventi e convegni che Rete Italia andrà a programmare in tutte le regioni italiane.
La scelta del ristorante posto proprio sotto il Castello di Lerici e fronte mare è stata molto indovinata ed apprezzata da tutti, riuniti attorno al tavolo imbandito in 12 persone per gustare le delizie della cucina ligure a base di pesce e allegria.
A breve si darà il via libera agli incontri seguendo un cronoprogramma che sarà indicato di volta in volta agli interessati.
Per informazioni e richieste inviare una e-mail a info@reteitalia.org
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.